top of page

Vi Presento la Puttana di Veronica

Aggiornamento: 9 set 2020

Oggi è il 5 maggio 2020 e ti voglio parlare di quella puttana della mia amica Veronica e di quei malati dei miei genitori. Non sai quanto sto rimpiangendo il periodo che stavo a casa della mia amica Sarah e ci metterei la firma col sangue per poter tornare indietro ma so bene che non sarà mai possibile perché con lei mi sono comportata da stronza e da troia solo perché quel periodo non si scopava e io avevo troppa voglia di cazzo mentre lei si accontentava di leccarmela e farsela leccare. Ma come ti ho detto in questo momento vorrei essere li con lei e gliela leccherei fino a sfinirla pur di non stare qui. Mia madre e mio padre stanno superando qualsiasi limite possibile. Con Veronica hanno raggiunto... (CONTINUA A LEGGERE NEL MIO DIARIO HOT

Vuoi saperne di più?

Iscriviti a katiushapalomba.wixsite.com per continuare a leggere questi post esclusivi.

1.199 visualizzazioni
bottom of page